LEENO Inserito: 26 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2019 Salve, Macchina da caffè frog vapor esce acqua fredda al posto del vapore, ho provato a pulire e ricollegare i morsetti. Da cambiare la resistenza? Dove si possono acquistare i ricambi? È in garanzia ma i centri assistenza senza vederla dicono che è sempre un guasto causato e bisogna pagare. Il numero verde ha dato una motivazione diversa ma stesso risultato: ho detto che essendomi trasferito non posso portarla al venditore, mi hanno risposto che se vado dal venditore gestiscono la garanzia mentre se vado al centro assistenza autorizzato mi fanno pagare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEENO Inserita: 27 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2019 Il serbatoio vapore aveva viti non serrate, l'ho aperto, c'era calcare, pulito, riassemblato, ha funzionato qualche minuto poi si è ripresentato il problema. Ora esce acqua calda al posto del vapore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati