Maury-74 Inserito: 27 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2019 Buongiorno, Premetto che non sono un professionista ma un amatore. Volevo esporre un problema sul tv INNO HIT IH26855T con la speraza di ricevere un aiuto. in origine il tv aveva come difetto il led blu lampeggiante e quindi non accendeva (scheda di alimentazione westel 17pw26-4). Ho cambiato tutti i condensatori sul primario e secondario e il tv è ripartito regolarmete, ma è durato giusto un paio di settimane. il difetto che si verifica ora è questo: led blu fisso in standby, accendo con il telecomando e il tv parte regolarmente. Quando vado a spegnere il led blu non rimane più fisso ma lampeggia. la cosa strana è che se riaccendo con il telecomando il tv riparte regolarmente. ho provato a staccare la spina, riattaccarla e mi ritrovo con led blu fisso in standby, poi riaccendo il tv e quando lo spengo dinuovo led blu lampeggiante. Anche se il tv sembra funzionare non credo che questo coportamento sia normale. per questo chiedo a voi se è già capitato e cosa eventualmente dovrei controllare per risolvere il problema. Il tv è vecchio lo so, ma se riesco a recuperarlo..... Ringrazio in anticipo chi vorrà darmi una mano Maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2019 probabilmente va ricaricato il firmware sulla spi flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 27 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2019 Guarda che non sia attiva la ricerca dei canali in st-by. Gli Sharp facevano cosi', prima di andare definitivamente in st-by il tv si metteva in una condizione (tv spento ma led lampeggiante) dove aggiornava la lista dei canali cercandone di nuovi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maury-74 Inserita: 1 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2019 Grazie a entrambi. Ho risolto facendogli fare la prima installazione. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati