Vai al contenuto
PLC Forum

samsung ue32k5100ak non si accende

Messaggi consigliati

Inserito:

Un saluto a tutto il gruppo,volevo sepere se è possibile avere lo schema del suddetto tv,anche perchè

il guasto l'ho localizzato e si tratta di vedere che transistors sono, denominati q202 e q207 con sigla dfna ,sono trs fatti come un ic a 6 piedini.Preemetto i trs sono sulla Main avendo come alimentazione,un alimentatore esterno a 19v

Inserita:

Ciao. Guarda che non riuscirai a trovarli. Io ho avuto la fortuna di avere schede da cannibalizzare che li montavano.

Se vuoi appena me ne entra qualcuna (main) posto la foto.

In bocca al lupo.

Marco

Inserita:

Grazie,Ciluzza, sono riuscito a trovare i due componenti ,sono dei mosfet a 30 v chanal-p,adesso mi blinca in continuazione lo stby,ma non ho nessun riferimento per controllare,perchè non esiste schema elettrico,pur avendo scaricato il manuale di servizio.

• 2 weeks later...
Inserita:

Ciao quasi certamente c211_hd è in cortocircuito ma vai a sapere il valore al momento lo cerco anche io difatti e chi li ha gia' riparati si guarda bene dal dire le sigle dei due mosfet e il valore di c211_hd ...  per completezza di informazione come indicato da eldo48 si tratta di mosfet AO6405

• 7 months later...
emanuele amato
Inserita:

Salve  chi mi può aiutare .....si sa il valore del condensatore c211 ?

Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

vietati accodamenti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...