Vai al contenuto
PLC Forum

samsung ue32k5100ak non si accende

eldo48

Messaggi consigliati

Un saluto a tutto il gruppo,volevo sepere se è possibile avere lo schema del suddetto tv,anche perchè

il guasto l'ho localizzato e si tratta di vedere che transistors sono, denominati q202 e q207 con sigla dfna ,sono trs fatti come un ic a 6 piedini.Preemetto i trs sono sulla Main avendo come alimentazione,un alimentatore esterno a 19v

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Guarda che non riuscirai a trovarli. Io ho avuto la fortuna di avere schede da cannibalizzare che li montavano.

Se vuoi appena me ne entra qualcuna (main) posto la foto.

In bocca al lupo.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,Ciluzza, sono riuscito a trovare i due componenti ,sono dei mosfet a 30 v chanal-p,adesso mi blinca in continuazione lo stby,ma non ho nessun riferimento per controllare,perchè non esiste schema elettrico,pur avendo scaricato il manuale di servizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao quasi certamente c211_hd è in cortocircuito ma vai a sapere il valore al momento lo cerco anche io difatti e chi li ha gia' riparati si guarda bene dal dire le sigle dei due mosfet e il valore di c211_hd ...  per completezza di informazione come indicato da eldo48 si tratta di mosfet AO6405

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...