eldo48 Inserito: 27 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2019 Un saluto a tutto il gruppo,volevo sepere se è possibile avere lo schema del suddetto tv,anche perchè il guasto l'ho localizzato e si tratta di vedere che transistors sono, denominati q202 e q207 con sigla dfna ,sono trs fatti come un ic a 6 piedini.Preemetto i trs sono sulla Main avendo come alimentazione,un alimentatore esterno a 19v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciluzza Inserita: 30 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2019 Ciao. Guarda che non riuscirai a trovarli. Io ho avuto la fortuna di avere schede da cannibalizzare che li montavano. Se vuoi appena me ne entra qualcuna (main) posto la foto. In bocca al lupo. Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eldo48 Inserita: 3 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2019 Grazie,Ciluzza, sono riuscito a trovare i due componenti ,sono dei mosfet a 30 v chanal-p,adesso mi blinca in continuazione lo stby,ma non ho nessun riferimento per controllare,perchè non esiste schema elettrico,pur avendo scaricato il manuale di servizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 3 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2019 https://www.facebook.com/tizzitv/posts/samsung-ue32k5100ak-xzt-difetto-spentoil-tv-e-entrato-completamente-spento-nessu/2303661583178741/ Qui parlano anche di C211 in corto circuito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 18 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2019 Ciao quasi certamente c211_hd è in cortocircuito ma vai a sapere il valore al momento lo cerco anche io difatti e chi li ha gia' riparati si guarda bene dal dire le sigle dei due mosfet e il valore di c211_hd ... per completezza di informazione come indicato da eldo48 si tratta di mosfet AO6405 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele amato Inserita: 9 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2020 Salve chi mi può aiutare .....si sa il valore del condensatore c211 ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2020 vietati accodamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati