Vai al contenuto
PLC Forum

Commutatore sts

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,volevo sapere la funzione per quanto riguarda un commutatore sts monofase 

Inserita:

Ho visto che ha due linee di entrata separate indipendentemente, e un uscita per il carico, non capisco la funzione di questo commutatore 

Inserita:

Nell uscita devo collegare  due gruppi prese che alimentano tutti gli apparecchi nell’ armadio rack 

Inserita:

Guarda che sei nella sezione Reti LAN. Credo che ti stia riferendo a un commutatore statico di corrente.

Inserita:

Si avevo capito. 

Ma secondo me non è la sezione giusta.

Qui il massimo che ti si può dire è che come tutti questi generi di apparati lo puoi monitorare e controllare tramite protocollo SMNP.

Per il collegamento elettrico è meglio un’altra sezione.

anche se obiettivamente non c’è molto da dire..... occorre solo decidere le regole di switching 

Inserita:

Ma che tipo di spiegazione vuoi? Scusami ma non capisco. Cosa ti serve sapere?

Inserita:

In teoria dovrebbe essere studiata una architettura con l’IT manager; non so cosa ci devi fare.... credo che la tua versione sia da due linee per cui non so.... magari rete e UPS, oppure UPS e GE; ma anche due linee da due UPS. 

Se e un apparecchiatura che è stata acquistata ci sarà pure un progetto per la sua destinazione e utilizzo.

Inserita:

Si c’è un progetto,due linee dall ups ,ma non riesco a capire la motivazione,che senso c’e collegare due linee da lo stesso ups ?

Inserita:

Se non ho alimentazione sulla linea ad esempio linea 1,non avrò neanche alimentazione sulla linea due,a cosa serve commutare la linee? 

Inserita:

In effetti la cosa è un po’ anomala.

Secondo me dovresti sentire il progettista.

oppure come dicevo all’inizio pubblicare nella sezione elettricisti