beccaccino Inserito: 27 settembre 2019 Segnala Inserito: 27 settembre 2019 Salve a tutti,volevo sapere la funzione per quanto riguarda un commutatore sts monofase
beccaccino Inserita: 27 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2019 Un commutatore statico sts
beccaccino Inserita: 27 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2019 Ho visto che ha due linee di entrata separate indipendentemente, e un uscita per il carico, non capisco la funzione di questo commutatore
beccaccino Inserita: 27 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2019 Nell uscita devo collegare due gruppi prese che alimentano tutti gli apparecchi nell’ armadio rack
Andrea Annoni Inserita: 27 settembre 2019 Segnala Inserita: 27 settembre 2019 Guarda che sei nella sezione Reti LAN. Credo che ti stia riferendo a un commutatore statico di corrente.
beccaccino Inserita: 27 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2019 Sto parlando di un commutatore statico sts,così si chiama http://www.borri.it/it/prodotto/sts-16-32-monofase/
Andrea Annoni Inserita: 27 settembre 2019 Segnala Inserita: 27 settembre 2019 Si avevo capito. Ma secondo me non è la sezione giusta. Qui il massimo che ti si può dire è che come tutti questi generi di apparati lo puoi monitorare e controllare tramite protocollo SMNP. Per il collegamento elettrico è meglio un’altra sezione. anche se obiettivamente non c’è molto da dire..... occorre solo decidere le regole di switching
beccaccino Inserita: 27 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2019 Qualcuno mi può dare una spiegazione
Andrea Annoni Inserita: 27 settembre 2019 Segnala Inserita: 27 settembre 2019 Ma che tipo di spiegazione vuoi? Scusami ma non capisco. Cosa ti serve sapere?
beccaccino Inserita: 27 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2019 Cosa serve collegare due linee in entrata?
Andrea Annoni Inserita: 27 settembre 2019 Segnala Inserita: 27 settembre 2019 In teoria dovrebbe essere studiata una architettura con l’IT manager; non so cosa ci devi fare.... credo che la tua versione sia da due linee per cui non so.... magari rete e UPS, oppure UPS e GE; ma anche due linee da due UPS. Se e un apparecchiatura che è stata acquistata ci sarà pure un progetto per la sua destinazione e utilizzo.
beccaccino Inserita: 27 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2019 Si c’è un progetto,due linee dall ups ,ma non riesco a capire la motivazione,che senso c’e collegare due linee da lo stesso ups ?
beccaccino Inserita: 27 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2019 Se non ho alimentazione sulla linea ad esempio linea 1,non avrò neanche alimentazione sulla linea due,a cosa serve commutare la linee?
Andrea Annoni Inserita: 28 settembre 2019 Segnala Inserita: 28 settembre 2019 In effetti la cosa è un po’ anomala. Secondo me dovresti sentire il progettista. oppure come dicevo all’inizio pubblicare nella sezione elettricisti
Messaggi consigliati