Nexus_ Inserito: 27 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2019 salve, con la centrale in oggetto, ho la possibilità di sapere se il cancello è aperto o chiuso? questo è il link della scheda: http://www.proteco.net/sites/default/files/products-attached-manual/q60ar_06_prof_it.pdf altrimenti come potrei fare facendo passare meno cavi possibili?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 27 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2019 21 minuti fa, Nexus_ scrisse: ho la possibilità di sapere se il cancello è aperto o chiuso? Da come la vedo io... direi di no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 27 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2019 Ciao Nexus_, NO, la centrale in questione non ha l'uscita per la luce di cortesia o segnalazione di cancello aperto. L'unica cosa che potresti fare è collegare una spia a led in parallelo al lampeggiante e avrà quindi lo stesso funzionamento di quest'ultimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_271852 Inserita: 27 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2019 Buonasera a tutti, che ne pensate di un interruttore finecorsa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 27 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2019 32 minuti fa, agos1969 scrisse: Buonasera a tutti, che ne pensate di un interruttore finecorsa? Certo che sì agos1969, questo comunque è indipendente dalla centrale, ma senz'altro funzionante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nexus_ Inserita: 2 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2019 il 27/9/2019 at 22:20 , ROBY 73 scrisse: Ciao Nexus_, NO, la centrale in questione non ha l'uscita per la luce di cortesia o segnalazione di cancello aperto. L'unica cosa che potresti fare è collegare una spia a led in parallelo al lampeggiante e avrà quindi lo stesso funzionamento di quest'ultimo bhe cosi però non ho la possibilità di capire lo stato esatto, il lampeggiante lampeggia sia in apertura che in chiusura il 27/9/2019 at 22:59 , agos1969 scrisse: Buonasera a tutti, che ne pensate di un interruttore finecorsa? un classico finecorsa che mi chiude un contatto, devo solo trovare il posto giusto dove metterlo in modo da sfruttare le guaine cavo già esistenti alternative? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 3 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2019 10 ore fa, Nexus_ scrisse: bhe cosi però non ho la possibilità di capire lo stato esatto, il lampeggiante lampeggia sia in apertura che in chiusura Questo è, altro non puoi fare 10 ore fa, Nexus_ scrisse: alternative? Come abbiamo già detto, secondo me no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_271852 Inserita: 4 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2019 Una bella telecamera, pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 5 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2019 3 ore fa, agos1969 scrisse: Una bella telecamera, pure! Non male come idea, poi è da vedere se si può mettere in pratica. Attendiamo eventuale risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_233069 Inserita: 5 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2019 (modificato) La segnalazione deve essere installata in un quadro? 2 relè monstabili in parallelo ai fine corsa? Modificato: 5 ottobre 2019 da desperado74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 5 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2019 Ciao desperado74, 11 ore fa, desperado74 scrisse: La segnalazione deve essere installata in un quadro? 2 relè monstabili in parallelo ai fine corsa? sì si potrebbe anche fare se solo la centrale fosse per un cancello scorrevole, ma in questo caso l'automazione è a 2 ante battenti e la scheda NON ha ingressi per il controllo dei finecorsa. Altrimenti si possono posizionare dei finecorsa sui muretti o sui pilastri in modo che premano appunto dei micro-switch che accendono le spie di segnalazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_233069 Inserita: 5 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2019 4 minutes ago, ROBY 73 said: ma in questo caso l'automazione è a 2 ante battenti Hai ragione Mi è sfuggito questo “piccolo” particolare 🙄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati