Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Sostituzione diodo fast AC33S210

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, sto riparando un telefono particolare da segretaria un pò troppo elettronico, nella prima ricerca dei guasti ho trovato nella sezione alimentazione un diodo che sicuramente è un diodo veloce con la sigla AC33S210 prima della sigla c'è la f della farchiaild, ho cercato in lungo e largo ma non riesco a venirne a capo con cosa sostituirlo di compatibile, naturalmente nemmeno il suo data sheet ho trovato, qualcuno riesce ad aiutarmi?, grazie

Inserita:

Lo S210 della Fairchild (ora On Semiconductor) è piuttosto comune, il datasheet è qui.

E' un diodo Schottky da 2A 100V. Lo si trova comunemente. Ti sei fatto fregare da AC33 che dovrebbe essere il lotto e data di produzione.

Come equivalente va bene un MBRS1100T3G o un ES2B

Inserita:

Mamma mia quante birre devo dare io in cambio😉, acc pensare che tempo fa non ho messo la sigla completa di un altro componente e non lo trovavo, ok mille grazie.