Ignazio Marino Inserito: 28 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2019 ho un grundig M12-100 MEGATRON,.. est/ovest guasto....vedo che la resistenza R55014 è bruciata , la cambio con il TDA8145 E RIFACCIO QUALCHE SALDATURA, succede che la resistenza inizia a fumare.......premetto che sullo schema questa resistenza è segnata così 4,7/NKS3 ( HO MESSO UNA RESISTENZA DA 4,7 OHM).......CUC1826.....dove potrebbe essere il problema....ho sospettato la bobina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 29 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2019 Molto probabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ignazio Marino Inserita: 29 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2019 scusate se prima non ho salutato,rimedio subito con un grande saluto a tutti voi......sto cercando di controllare altri elementi....sapete è un televisore a cui sono molto affezionato e vorrei aggiustarlo, vedremo, intanto accetto i vostri consigli........buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati