Gi_Gi Inserito: 28 settembre 2019 Segnala Inserito: 28 settembre 2019 Buongiorno a tutti, vi chiedo supporto per la seguente configurazione di impianto. Possiedo già un Citofono Urmet 1130/16 e vorrei installarlo dentro la mia nuova casa in cui è cablato un impianto con videocitofono Terraneo per i due piani superiori. Purtroppo non conosco l’esatto modello dei videocitofoni terraneo degli altri inquilini. In casa arrivano 6 fili di differenti colori più il cavo del video coassiale. Sapreste darmi indicazioni sulla fattibilità di tale installazione ed eventuali indicazioni? Grazie in anticipo. Giuseppe
ROBY 73 Inserita: 28 settembre 2019 Segnala Inserita: 28 settembre 2019 Ciao Gi_Gi, solo per tua informazione c'è la sezione apposita per gli impianti citofonici https://www.plcforum.it/f/forum/342-citofoni-videocitofoni-e-intercomunicanti/ comunque continua pure qui, casomai ci penserà un moderatore a spostare la discussione. Venendo al tuo quesito invece: 7 ore fa, Gi_Gi scrisse: Possiedo già un Citofono Urmet 1130/16 e vorrei installarlo dentro la mia nuova casa in cui è cablato un impianto con videocitofono Terraneo per i due piani superiori. Purtroppo non conosco l’esatto modello dei videocitofoni terraneo degli altri inquilini. In casa arrivano 6 fili di differenti colori più il cavo del video coassiale. prima bisogna sapere quale modello di impianto e videocitofoni interni coi sono, poi guardare e seguire i fili per capire se il citofono 1130/16 è compatibile con l'impianto esistente, andando a caso rischi di fare danni e/o bloccare qualche altro condomino.
Roberto Garoscio Inserita: 4 ottobre 2019 Segnala Inserita: 4 ottobre 2019 Ho spostato il post nella sua sezione giusta.
Messaggi consigliati