Hahael Inserito: 28 settembre 2019 Segnala Inserito: 28 settembre 2019 Buonasera spero di essere nella sezione giusta.stavo montando una applique di circa 15 kg su muro forato con tasselli 8 Sbagliando il risultato è che ho il foro parecchio più grosso Non so come comportarmi Cemento presa rapida ed inserisco tassello? Tassello chimico?Non so se va bene per buco così grosso sarà circa di 2cm con vuoto dietro Apprezzo consigli grazie
marcok625 Inserita: 30 settembre 2019 Segnala Inserita: 30 settembre 2019 Ciao, non riesci a fare i buchi del diametro corretto in prossimità di quelli errati? cosi che la tua applique copra il tutto? Altrimenti nel tuo caso utilizzerei il chimico. Facci una pensata prima di utilizzarlo perchè poi diventa duro come il cemento. Utilizzo Chimico Saluti
rimonta Inserita: 30 settembre 2019 Segnala Inserita: 30 settembre 2019 quanto più grosso? Non puoi usare un tassello di diametro superiore?
Hahael Inserita: 7 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2019 Ciao alla fine ho risolto applicando il cemento espresso della Fischer.. ho dovuto aspettare un paio di giorni prima che si inserisce ma è venuto un buon risultato
Ivan Botta Inserita: 7 ottobre 2019 Segnala Inserita: 7 ottobre 2019 Quote Tassello chimico?Non so se va bene per buco così grosso sarà circa di 2cm con vuoto dietro Dovesse ricapitarti, con il tassello chimico vai sul sicuro, e indurisce in pochissimo tempo.
Messaggi consigliati