Letiziacapri Inserito: 30 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2019 (modificato) Gentile Anna, Ho la tua stella lavastoviglie modello REX built in modello TT8E ... usata pochissime volte, a casa di mia madre, Mi presenta adesso il problema di accendersi ma non permettermi di inserire uno dei 5 programmi. Ho accesa soltanto la luce led del tasto acceso ma non succede niente se premo su "intensivo" "normale" ecc... anche per per più minuti. Dunque non mi permette di lavare ciò che ho dentro. Per favore aiutatemiii... Ho provato a spegnere la lavastoviglie, tenere premuto il tasto "intensivo" e poi accendere ...ma niente, il led non si accende e non mi parte il programma. Per favore aiutatemiii G4azieee Modificato: 30 settembre 2019 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2019 Non è consentito accodarsi a altre discussioni . Adesso l’ho divisa io , ma in futuro evita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2019 Se i tasti selezione non si accendono , il programma non si selezionerà . Quindi penso che il primo controllo sia di vedere se dall'interruttore la tensione arriva sulla scheda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati