Vai al contenuto
PLC Forum

Passaggio a 6kw, impianto adeguato?

Messaggi consigliati

Inserita:

Grazie a tutti ragazzi... siete stati veramente fondamentali!

Aggiornerò tra un po’ di tempo (mesi) quando acquisterò il piano induzione miele serie 7000 che non monta nemmeno il limitatore di potenza.

• Risposte 81
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• del_user_233069

26

• christsys

23

• hfdax

16

• Elettroplc

4

del_user_233069
Inserita:
9 hours ago, hfdax said:

Pure iooo!! :superlol::superlol:

:thumb_yello:

Inserita:

Potrebbe assorbire picchi di 28A per pochi secondi. Misurato... 

Inserita:
23 ore fa, Elettroplc ha scritto:

Potrebbe assorbire picchi di 28A per pochi secondi. Misurato... 

che cosa? Il mio piano?

• 2 months later...
Inserita:

Certo, i piani indizione a 4 fuochi da 7,4 kW - i più venduti - hanno di fatto questa caratteristica di assorbimento; ma son picchi modulati dall'inverter; misurati ed anche dalla rivista Altrocunsumo.

Non è facile mettere in funzione 4 fuochi ad induzione in contemporanea, al max due.

Un Magneto-termico C32A scatta per correnti costanti alla soglia prossima di 40A (1,4 volte la In in protezione termica)  - mentre il Gem da 3,3 kw, è programmato  per erogare 4kW per un tempo massimo di tre ore.

Saluti….

• 5 months later...
Inserita:
Il 1/10/2019 alle 09:49 , Marcello Mazzola ha scritto:

comunque come detto sopra farei una linea separata per il piano ad induzione con MTD tipo A 25A, MTD tipo A 16A per la linea cucina e MTD di tipo A 16A per i condizionatori.

Anche se non c'entro, intervengo un po' a gamba tesa.

Io vorrei fare una cosa simile a quanto hai suggerito. Sto cercando i MTD di tipo A della schneider, ma sul loro sito non ne ho trovati. Di tipo A li hanno solo MT. Non ho saputo cercare o mi sta sfuggendo qualcosa?

Non so se sia consentito postare i link:
https://www.se.com/it/it/product-range/65400-acti-9-icv40/12367182042-interruttore-magnetotermico-differenziale/?N=961230547+1803210612&filter=business-5-residenziale-e-terziario&parent-subcategory-id=1620

https://www.se.com/it/it/product-range/1734-interruttori-modulari-domc/12367876003-dispositivi-corrente-residua/?N=506580692+2300973228&filter=business-5-residenziale-e-terziario&parent-subcategory-id=1665

Grazie

Livio Migliaresi
Inserita:

@stonebridge9

Hai aperto una discussione propria, perchè iinseritri in altra discussione???

L'unico effetto che ne sortisci è di farla chiudere!!!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo/a...