Paxman Inserito: 1 ottobre 2019 Segnala Inserito: 1 ottobre 2019 Ciao a tutti, il mio bimbo ha centrato in pieno lo schermo del tv con un gioco di legno 😓 ora si vede così.. cioè non si vede più ... Secondo voi è rotto solo il vetro? Quanto può costare una riparazione? Ha senso? 😰 grazie
Giovaaa Inserita: 1 ottobre 2019 Segnala Inserita: 1 ottobre 2019 vetro rotto, l'assistenza ti saprà indicare meglio, credo che in alcuni casi rari, la rottura del vetro può mandare in corto la t-con e creare malfunzionamenti, ma su questo non sono sicuro se si può riparare, sicuramente costerà molto, tieni conto che il display è circa il 40-50% del costo di un tv magari se l'assistenza vende tv, puoi chiedergli di lasciargli il tv per eventuali ricambi, e ti fanno uno sconto su un altro tv non conosco il tv , ma credo che un 300 euro sarebbe il minimo aspetta comunque cosa ti dicono gli altri
illogatto Inserita: 1 ottobre 2019 Segnala Inserita: 1 ottobre 2019 Sony e' gia' 5-6 anni che non fornisce piu' pannelli di ricambio, in caso di problemi al pannello in garanzia sostituisce il tv completo.
Paxman Inserita: 2 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2019 Da buttare insomma 🤦♂️🤦♂️🤦♂️
illogatto Inserita: 2 ottobre 2019 Segnala Inserita: 2 ottobre 2019 prova a chiedere per conferma ma vedrai che ti consiglieranno un tv nuovo.
Messaggi consigliati