Paxman Inserito: 1 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2019 Ciao a tutti, il mio bimbo ha centrato in pieno lo schermo del tv con un gioco di legno 😓 ora si vede così.. cioè non si vede più ... Secondo voi è rotto solo il vetro? Quanto può costare una riparazione? Ha senso? 😰 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovaaa Inserita: 1 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2019 vetro rotto, l'assistenza ti saprà indicare meglio, credo che in alcuni casi rari, la rottura del vetro può mandare in corto la t-con e creare malfunzionamenti, ma su questo non sono sicuro se si può riparare, sicuramente costerà molto, tieni conto che il display è circa il 40-50% del costo di un tv magari se l'assistenza vende tv, puoi chiedergli di lasciargli il tv per eventuali ricambi, e ti fanno uno sconto su un altro tv non conosco il tv , ma credo che un 300 euro sarebbe il minimo aspetta comunque cosa ti dicono gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paxman Inserita: 1 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2019 Ok grazie intanto 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 1 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2019 Sony e' gia' 5-6 anni che non fornisce piu' pannelli di ricambio, in caso di problemi al pannello in garanzia sostituisce il tv completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paxman Inserita: 2 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2019 Da buttare insomma 🤦♂️🤦♂️🤦♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 2 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2019 prova a chiedere per conferma ma vedrai che ti consiglieranno un tv nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati