FABRY666 Inserito: 1 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2019 Buonasera, ho un Tv Lcd 40L6363D, che senza motivo ha smesso di funzionare. Non si accende neanche il led rosso. Per caso qualche anima gentile ha uno schema di questo televisore? Ringrazio anticipatamente. Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2019 se è il solito vestel mascherato,dacci il codice delle schede che inizia per 17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FABRY666 Inserita: 11 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2021 Dopo parecchio tempo sono riuscito a metter le mani sul televisore.. il problema è la mainboard 32L4300 v.1.02a. Ho provato a sostituirla con una comprata su Ebay, ma per 32 pollici ( la tv si accende ma rimane schermo nero) eneanche la modalità di aggiornamento firmware da usb vuol funzionare. Ora quindi torno sulla mainboard originale che continua a non dare segni di vita ..ho lo schema originale ma non sono chiarissimi . Qualcuno ha avuto a che fare con questa mainboard ed sa darmi qualche dritta? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2021 devi cercare una scheda sicuramente funzionante, quasi impossibile cincischiare sulle main. Puoi controllare le tensioni dopo gli IC stabilizzatori e poco più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati