nkivbr Inserito: 2 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2019 Buongiorno a tutti, ho un nuovo problema con il televisore sopracitato vecchio di oltre 10 anni, ma funzionante alla grande; all'improvviso la visione si è tropicalizzata (come un effetto dave hill di Photoshop per intenderci ) mentre tutte le altre funzioni sembrano essere perfettamente normali. Problema T-Con?? Grazie per l'aiuto che andrete a fornirmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2019 potrebbe,se poi monta l'AS15 è quasi sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nkivbr Inserita: 2 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2019 Caro Riccardo grazie per la risposta al mio problema; allego a questa altra mia un paio di foto che evidenziano delle anomalie che non avevo notato prima: i due condensatori da 1000 picofarad presentano un leggero rigonfiamento e andrebbero sostituiti (?); potrebbero influire sul problema che ho riscontrato? A rileggerti. PS. non riesco a trovare l'AS15 perché situato sotto un riparo di metallo che non riesco a rimuovere se non smontare quasi tutto il tv.😡 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nkivbr Inserita: 2 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2019 Caro Riccardo grazie per la risposta al mio problema; allego a questa altra mia un paio di foto che evidenziano delle anomalie che non avevo notato prima: i due condensatori da 1000 picofarad presentano un leggero rigonfiamento e andrebbero sostituiti (?); potrebbero influire sul problema che ho riscontrato? A rileggerti. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2019 certo che vanno sostituiti,solo che non credo basti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nkivbr Inserita: 7 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2019 Ho sostituito il modulo con l'AS15 i 2 condensatori rigonfi e tutto è tornato come nuovo. Ancora una volta avevate ragione. A rileggerci. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati