Virgilio70 Inserito: 2 ottobre 2019 Segnala Inserito: 2 ottobre 2019 Buongiorno a tutti,ho un problema con il mio videocitofono elvox con targa esterna serie 8000 e telecamera art 559 con alimentatore 6680.ho staccato il porter esterno x dei lavori che stanno facendo i muratori e evidentemente ho segnato male i fili xche adesso si sente da dentro a fuori e viceversa,si apre l'elettroserratura ma non funzionano i pulsanti di chiamata e non si accende la telecamera.ho riprovato a ricollegare tramite schema ma non funziona.non so proprio più cosa fare.
ROBY 73 Inserita: 2 ottobre 2019 Segnala Inserita: 2 ottobre 2019 Ciao Virgilio70, 8 ore fa, Virgilio70 scrisse: ma non funzionano i pulsanti di chiamata e non si accende la telecamera.ho riprovato a ricollegare tramite schema ma non funziona.non so proprio più cosa fare. ma il pulsante del campanello su quali morsetti arriva all'interno? Devi portarlo al C1 dell'alimentatore e al morsetto 8 del videocitofono. Sei sicuro che i fili siano tutti integri?
Messaggi consigliati