hantarex1974 Inserito: 2 ottobre 2019 Segnala Inserito: 2 ottobre 2019 Allora ho questo tv OK che inserendo la spina si accende il led blu, quindi come se fosse acceso ma lo schermo è tutto nero, presumo possa essere la eprom da resettare, qualcuno sa che sigla devo cercare Dovrebbe essere entrato in questa blocco dopo uno sbalzo di corrente .... Grazie
hantarex1974 Inserita: 8 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2020 Alla prima discussione non ho avuto risposta, ma comunque dovrebbe essere un problema ricorrente dato che è già il secondo tv adesso che mi arriva sempre con il led blu al accensione e niente altro ... non è capitato a nessuno ???
robycarlos1966 Inserita: 23 marzo 2021 Segnala Inserita: 23 marzo 2021 il 8/1/2020 at 17:49 , hantarex1974 scrisse: Alla prima discussione non ho avuto risposta, ma comunque dovrebbe essere un problema ricorrente dato che è già il secondo tv adesso che mi arriva sempre con il led blu al accensione e niente altro ... non è capitato a nessuno ??? Ciao , anche io ho lo stesso problema e non so come risolverlo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 marzo 2021 Segnala Inserita: 23 marzo 2021 più che eprom direi spi flash da ricaricare col suo firmware
digpit Inserita: 11 maggio 2022 Segnala Inserita: 11 maggio 2022 Il 8/1/2020 alle 17:49 , hantarex1974 ha scritto: Alla prima discussione non ho avuto risposta, ma comunque dovrebbe essere un problema ricorrente dato che è già il secondo tv adesso che mi arriva sempre con il led blu al accensione e niente altro ... non è capitato a nessuno ??? stesso problema... qualcuno ha la soluzione? Grazie
Messaggi consigliati