rfabri Inserito: 2 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2019 Ciao a tutti, ho un problema che dovrei risolvere ,in un automazione di porte automatiche scorrevoli si è guastato la scheda e non esiste più il rivenditore, pensavo di montare motore e scheda della came, ma ho cercato i singoli pezzi e non riesco a trovarli come ricambi , qualcuno ha dimestichezza con porte automatiche della came? ho trovato il modello FLUOSL che come dimensione delle ante corrisponde alle mie misure, quindi presumo che il motore con relativa scheda controllo possa andare bene di questo modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 3 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2019 Ciao rfabri, mi spiace davvero, ma per le porte automatiche "passo la palla" agli altri, purtroppo non sono un grande esperto in queste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 3 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2019 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 3 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2019 X me è no! E poi chi te la certifica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 3 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2019 Hai provato a vedere se i codici stampati sulla scheda ti portano da qualche parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbo Inserita: 3 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2019 ma l'accoppiamento meccanico, motore-riduttore e cinghia di trasmissione è compatibile? le velocità delle ante sono uguali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...