markew3066 Inserito: 2 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2019 Ciao a tutti questa sera sono andato a prendere al magazzino la lavastoviglie nuova candy. La vecchia una smeg dopo 15 anni di servizio si è rotta. Non mi fido di candy ma era l unica che come dimensioni disponibilità, colore e prezzo mi andava bene. Vorrei chiedervi 3 cose: per caricarla in auto e fare un viaggio di 10 minuti ovviamente tutta imballata l ho adagiata di fianco e ho letto poi che non si deve mettere così ma deve stare sempre in posizione verticale. Posso averla danneggiata? Secondo dubbio. Ho sempre avuto il timore che alcuni prodotti possano essere non nuovi ma rigenerati. Dentro era tutta sigillata ed imballata con il classico odore di plastiche nuove. Solamente che vedo sia nel tubo che nel filtro,nel serbatoio del sale e in altri punti delle goccioline marroni. Potrebbe essere il lavaggio che fanno dopo la produzione per asportare residui di produzione e per testarla? Infine mi dice sul libretto che prima di fare il primo uso va messo il sale ecc ed installare l addolcitore. Cosa vuol dire installare l addolcitore visto che nello scatolone c era solo lavastoviglie e istruzioni? Grazie per l attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 3 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2019 3 ore fa, markew3066 scrisse: ma deve stare sempre in posizione verticale quindi chi va a comprarsi una lavastoviglie deve affittare un furgone apposta per l'occasione? ma poi... perché? 3 ore fa, markew3066 scrisse: Ho sempre avuto il timore che alcuni prodotti possano essere non nuovi ma rigenerati ma a me piacerebbe sapere da dove le tirate fuori queste "convinzioni"... sta roba fa il paio con la storiella che non bisogna comprare al centro commerciale perché lì arrivano gli elettrodomestici di seconda e terza e quarta e diciottesima scelta, bisogna comprare al negozietto sotto casa che in più offre solo un ricarico maggiore come se il grossista che consegna al centro commerciale 20 pezzi non sia lo stesso che ne consegna 2 al negozietto... come se le fabbriche di elettrodomestici mettessero su una linea apposita per i prodotti dei centri commerciali ed un'altra migliore per quelli che vanno ai negozietti, magari pagano pure un magazziniere apposta per tirare due calci random ai prodotti che devono andare al centro commerciale perché non si sa mai la prossima volta fai riparare la tua, sei sicuro che si abbina bene con la tua cucina, sai come è stata usata e guarda un pò, spendi pure di meno... ma la marketing-matematica dice chiaramente che 100 per riparare è troppo mentre 300 per il nuovo è poco 3 ore fa, markew3066 scrisse: con il classico odore di plastiche nuove forse esiste un profumante spray apposito la cui vendita è vietata a noi comuni mortali che consente di profumare le plastiche degli elettrodomestici ricondizionati e poi poterli rivendere spacciandoli per nuovi... pensaci... se esiste il profumatore per auto all'aroma di auto nuova vuoi che non esista lo spray all'aroma di elettrodomestico nuovo?? è tutto un complotto... Bilderberg, sionisti, grigi, rettiliani eccetera. 3 ore fa, markew3066 scrisse: Infine mi dice sul libretto che prima di fare il primo uso va messo il sale ecc ed installare l addolcitore già che hai letto il libretto ti fa onore, la maggior parte lo usa per accendere il caminetto e poi si lagna che la macchina non funziona eppure è nuova pagata un sacco di soldi blabla... molto probabilmente nei passaggi tra le varie traduzioni qualche cosa si è perso, forse con il termine "installare" intendevano dire di impostare l'addolcitore sulla durezza dell'acqua locale, in effetti ha senso se pensi che in inglese "set up" vuol dire sia installare sia regolare, registrare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati