lio1953 Inserita: 2 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2020 (modificato) Ho ripreso questo tv in quanto so finalmente dove trovare le nuove lampade. Ora però devo testare le ccfl esistenti, per farlo devo smontarle e provarle una ad una o posso provarle singolarmente senza smontarle? Grazie Modificato: 2 maggio 2020 da lio1953 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lio1953 Inserita: 9 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2020 (modificato) LRitorno ancora una volta a parlare di questo TV, purtroppo non riesco a venirne a capo. Ho preferito testare le lampade CCFL senza ricorrere all'inibizione della protezione sull'OZ, in poche parole ho staccato la main e sul connettore che la collega alla PSU ho dato il segnale di INV_ON/OFF con un alimentatore esterno. Le lampade sono rimaste accese e l'OZ non è andato in protezione. Escluso un problema di lampade esaurite, ho pensato che potesse essere la flash memory a creare l'inconveniente, per cui l'ho sostituita e riprogrammata ma senza nessun risultato. Ho trovato sul sito della Toshiba il FW aggiornato, messo su USB l'ho installato ed ora succede che all'accensione ho questa sequenza: 1) led rosso 2) led verde 3) 1° accensione delle lampade 4) 2° accensione delle lampade e comparsa, per un attimo, del menu di scelta lingua e poi il buio 5) led verde acceso finché non spengo con il tastierino o telecomando Chiarisco che comunque l'audio c'è ed in controluce non c'è immagine. Ho notato che il segnale Panel_ON che arriva sulla base del transistor Q24, alla partenza è presente ma, nel momento in cui scompare l'immagine, sparisce, Questo segnale sembra provenire direttamente dall'MSD3704PX, sarà li il guasto? Modificato: 9 giugno 2020 da lio1953 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lio1953 Inserita: 10 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2020 Nessuno ha da darmi suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati