Sellecchia Inserito: 2 ottobre 2019 Segnala Inserito: 2 ottobre 2019 Buonasera, penso di aver sbagliato sezione ma vi spiego il mio problema: Demolitore Hilti 905 te batte pianissimo, la battuta ha potenza solo appena si accende e poco prima di spegnersi del tutto, ho cambiato o ring e messo grasso nuovo, il problema persiste, mi rimane da smontare solo la testa portapunta. Consigli? qualcuno con problemi simili?
L79 Inserita: 3 ottobre 2019 Segnala Inserita: 3 ottobre 2019 20 ore fa, Sellecchia scrisse: Buonasera, anche io ho lo stesso problema ..cambiato tutti gli or e parapolvere del natante batente ma nulla. Accendi e spegni e batte poi muore .. non so cosa può essere .. Devo provare a che io col porta punta
L79 Inserita: 6 ottobre 2019 Segnala Inserita: 6 ottobre 2019 Anche io ho lo stesso problema con l hilti te 905 cambiato tutti gli or ma non. Batte ... Qualcuno ha una soluzione ?
tonello 69 Inserita: 22 aprile 2020 Segnala Inserita: 22 aprile 2020 ma la scheda x il 905 esiste e dove posso trovarla se esiste grazie
mimmoxxx Inserita: 17 settembre 2024 Segnala Inserita: 17 settembre 2024 Ciao, ma poi l'hai risolto il problema?
Messaggi consigliati