Sellecchia Inserito: 2 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2019 Buonasera, penso di aver sbagliato sezione ma vi spiego il mio problema: Demolitore Hilti 905 te batte pianissimo, la battuta ha potenza solo appena si accende e poco prima di spegnersi del tutto, ho cambiato o ring e messo grasso nuovo, il problema persiste, mi rimane da smontare solo la testa portapunta. Consigli? qualcuno con problemi simili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L79 Inserita: 3 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2019 20 ore fa, Sellecchia scrisse: Buonasera, anche io ho lo stesso problema ..cambiato tutti gli or e parapolvere del natante batente ma nulla. Accendi e spegni e batte poi muore .. non so cosa può essere .. Devo provare a che io col porta punta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L79 Inserita: 6 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2019 Anche io ho lo stesso problema con l hilti te 905 cambiato tutti gli or ma non. Batte ... Qualcuno ha una soluzione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonello 69 Inserita: 22 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2020 ma la scheda x il 905 esiste e dove posso trovarla se esiste grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmoxxx Inserita: 17 settembre Segnala Share Inserita: 17 settembre Ciao, ma poi l'hai risolto il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati