Antonello Murru Inserito: 3 ottobre 2019 Segnala Inserito: 3 ottobre 2019 Salve mi è stato regalato un televisore hisense ltdn50d36tuk, penso che il problema sia dovuto alla sceda di alimentazione visto che quando lo accendo lo schermo si illumina per qualche secondo e poi diventa nero, ho provato a smontare la scheda ma non ci sono problemi visibili a occhio nudo, ho provato a controllare gli elementi con cerca fase e risultano essere tutti alimentati. Quale potrebbe essere il problema?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 ottobre 2019 Segnala Inserita: 3 ottobre 2019 l'audio c'è? 7 minuti fa, Antonello Murru scrisse: ho provato a controllare gli elementi con cerca fase questa prova non ha alcuna attendibilità. Il cercafase era utilizzato dagli elettricisti anni 50
Antonello Murru Inserita: 3 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2019 si si, l'audio si sente perfettamente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 ottobre 2019 Segnala Inserita: 3 ottobre 2019 allora hai una o più strisce led guaste
Antonello Murru Inserita: 3 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2019 nei pochi secondi in cui resta acceso lo schermo si vede perfettamente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 ottobre 2019 Segnala Inserita: 3 ottobre 2019 basta un led a difettare,tu non te ne accorgi,lui si dopo qualche secondo
Antonello Murru Inserita: 3 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2019 come potrei risolvere il problema in maniera più economica possibile?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 ottobre 2019 Segnala Inserita: 3 ottobre 2019 devi spannellare,testare le strisce singolarmente e sostituire quella fasulla. Non è facile spannellare specie per un TV di 50",devi farlo con un esperto altrimenti rischi di rompere il display LCD e buttare il TV
Antonello Murru Inserita: 3 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2019 grazie per l'assistenza
Andrea 5 Inserita: 8 dicembre 2020 Segnala Inserita: 8 dicembre 2020 Ho un tv hisense Da qualche tempo quando lo accendo mi compare solo la scritta hisense e mi lampeggia dirosso e blu il led dell'accensione ,cosa può assere ?
Andrea 5 Inserita: 8 dicembre 2020 Segnala Inserita: 8 dicembre 2020 Ho un tv hisense Da qualche tempo quando lo accendo mi compare solo la scritta hisense e mi lampeggia dirosso e blu il led dell'accensione ,cosa può assere ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 dicembre 2020 Segnala Inserita: 8 dicembre 2020 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione
Messaggi consigliati