Antonello Murru Inserito: 3 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2019 Salve mi è stato regalato un televisore hisense ltdn50d36tuk, penso che il problema sia dovuto alla sceda di alimentazione visto che quando lo accendo lo schermo si illumina per qualche secondo e poi diventa nero, ho provato a smontare la scheda ma non ci sono problemi visibili a occhio nudo, ho provato a controllare gli elementi con cerca fase e risultano essere tutti alimentati. Quale potrebbe essere il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2019 l'audio c'è? 7 minuti fa, Antonello Murru scrisse: ho provato a controllare gli elementi con cerca fase questa prova non ha alcuna attendibilità. Il cercafase era utilizzato dagli elettricisti anni 50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonello Murru Inserita: 3 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2019 si si, l'audio si sente perfettamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2019 allora hai una o più strisce led guaste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonello Murru Inserita: 3 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2019 nei pochi secondi in cui resta acceso lo schermo si vede perfettamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2019 basta un led a difettare,tu non te ne accorgi,lui si dopo qualche secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonello Murru Inserita: 3 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2019 come potrei risolvere il problema in maniera più economica possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2019 devi spannellare,testare le strisce singolarmente e sostituire quella fasulla. Non è facile spannellare specie per un TV di 50",devi farlo con un esperto altrimenti rischi di rompere il display LCD e buttare il TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonello Murru Inserita: 3 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2019 grazie per l'assistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea 5 Inserita: 8 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2020 Ho un tv hisense Da qualche tempo quando lo accendo mi compare solo la scritta hisense e mi lampeggia dirosso e blu il led dell'accensione ,cosa può assere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea 5 Inserita: 8 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2020 Ho un tv hisense Da qualche tempo quando lo accendo mi compare solo la scritta hisense e mi lampeggia dirosso e blu il led dell'accensione ,cosa può assere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2020 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati