Omega66 Inserito: 3 ottobre 2019 Segnala Inserito: 3 ottobre 2019 Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e ho bisogno del vostro aiuto. Ho una lavatrice Luxor modello LXKP.0642CB2 che funzionava bene se non fosse che a volte riscaldava e a volte no, su tutti i programmi. Ho individuato che il problema era il relè sulla scheda e così l'ho sostituito. Quando ho rimesso in funzione la lavatrice però l'unica cosa che funziava era la pompa di scarico. Scaricava solo e poi si fermava e non dava più segni di vita , questo su ogni programma. Ho controllato tutti i pezzi e sono tutti ok e a questo punto ho pensato che il problema sia la scheda. Non capisco però come mai cambiando il relè non funzioni nient'altro che la pompa di scarico. Spero possiate aiutarmi a capire il problema. Grazie anticipatamente a tutti.
Omega66 Inserita: 4 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2019 il 3/10/2019 at 14:33 , Omega66 scrisse: Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e ho bisogno del vostro aiuto. Ho una lavatrice Luxor modello LXKP.0642CB2 che funzionava bene se non fosse che a volte riscaldava e a volte no, su tutti i programmi. Ho individuato che il problema era il relè sulla scheda e così l'ho sostituito. Quando ho rimesso in funzione la lavatrice però l'unica cosa che funziava era la pompa di scarico. Scaricava solo e poi si fermava e non dava più segni di vita , questo su ogni programma. Ho controllato tutti i pezzi e sono tutti ok e a questo punto ho pensato che il problema sia la scheda. Non capisco però come mai cambiando il relè non funzioni nient'altro che la pompa di scarico. Spero possiate aiutarmi a capire il problema. Grazie anticipatamente a tutti. Scusate mica bisogna fare un reset ?
Messaggi consigliati