euslig Inserito: 3 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2019 buongiorno vorrei chiedervi una informazione. appena avvio il setup dello step7 v.6 con windows 7 professional sp1, dopo 10-15sec mi appare una finestra di errore (can't initialize objets!). quale sarebbe il problema? grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 3 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2019 hai controllato la compatibilità? https://support.industry.siemens.com/cs/document/64847781/compatibility-tool-for-automation-and-drive-technology?dti=0&lc=en-WW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
euslig Inserita: 7 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2019 in che modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 7 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2019 leggendo il link che ti ho mandato, quindi verificando se quanto è in tuo possesso rientra nelle compatibilità. Controlla inoltre se hai le credenziali di amministratore, altrimenti scordati di installare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati