giski Inserito: 4 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2019 Ho preso un telefono a gettoni U+I, non suona e non riesco a comporre le telefonate. Ho letto che non funziona in uscita con linea con fibra ottica (ho a casa fibra telecom), la cosa strana è che in casa ho un altro telefono a rotella che però funziona perfettamente. Per la suoneria ho fatto il ponte S+Da, ma non emette nessun suono. Cosa sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 5 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2019 l'apparecchio U+I non è un apparecchio normale come quello " a rotella" . Ce ne sono di diversi tipi , a 2 fili o a 4 fili ,ad es. ed avevano bisogno di essere collegati ad apparecchiature di centrale specifiche . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giski Inserita: 7 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2019 Si possono modificare per essere usati normalmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 7 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2019 Non credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati