irudoid Inserito: 4 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2019 Salve Premetto che non sono un tecnico informatico Vorrei capire come Configurare un modem Fastweb Con uno switch per creare una rete LAN In un appartamento. È un qualcosa che non ho mai fatto E prima di procedere Vorrei documentarmi Il modem E lo switch sono connessi con cavo di rete. Quindi la linea ADSL entra nel modem fastweb e lo switch mi distribuisce il segnale nelle varie camere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 4 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2019 Se è uno switch unmanagment non devi configurare nulla. Se e management puoi non configurare nulla... oppure mettere un indirizzo IP appartenente alla stessa subnet (per poterlo “vedere” e gestire dalla rete). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irudoid Inserita: 9 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2019 Grazie dell'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati