vtec Inserito: 4 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2019 SALVE HO UN TV KENNEX MODELLO K39-AD0325-000059 E' BLOCCATO CON IL LED BLU ACCESO MA NON PARTE . CREDO SIA UN PROBLEMA DI FIRMWARE NON RIESCO A TROVARE L'AGGIORNAMENTO PER QUESTO TV QUALCUNO PUO' AIUTARMI GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 4 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2019 piu' che il firmware io cercherei il file dump da ricaricare sulla spi o flash (non so' che monta la mainboard) tramite programmatore. Difficilmente mi sa' trovi qualcosa con il modello del tv, prova magari con il codice della mainboard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2019 il regolamento vieta di scrivere in maiuscolo comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vtec Inserita: 4 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2019 scusa riccardo hai perfettamente ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati