David1988 Inserito: 4 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2019 Come da oggetto posseggo un macchina Ariston, total gas (fornelli e forno). Data la poca manutenzione e puliza nel corso degli anni adesso ben 2 fuochi fanno difficolta a rimanere accesi, credo della sporcizia/grasso sia riuscita a depositarsi al di sotto degli ugelli , inficiandone il buon funzionamento. Ho ovviamente già provato a pulire ugelli e bruciatori, ma ciò non è stato risolutivo, consigli? Dite che devo buttare tutto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2019 Termocoppie ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David1988 Inserita: 5 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2019 22 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Termocoppie ? Quest'ultime funzionano tutte correttamente, credo sia proprio il flusso del gas ad essere cosi basso da non permettere il corretto funzionamento. Si ho anche provato a regolare il minimo aumentandolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2019 Cioè stai dicendo che la fiamma non colpisce la termocoppia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David1988 Inserita: 7 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2019 praticamente è come se il fornello sia ben al disotto di un minimo decente per cucinare, pur rimanendo acceso quindi toccando la termocoppia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2019 Hai detto di aver pulito gli ugelli , ma come li hai puliti ? Mostra una foto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati