Vai al contenuto
PLC Forum

Problema a trovare una prolunga per rubinetto

Paolo1980

Messaggi consigliati

Ho un problema che mi anno istallato un rubinetto gas da incasso con manopola a scomparsa troppo dentro il muro e quindi la manopola rimane dentro quindi mi serve qualcuno che vende questo tipo di prolunga vedendo su internet forse lo trovata ma non so dove ordinarla comprarla. Voi che siete del mestiere e siete esperti forse mi sapreste aiutare grazie. Mando foto del tipo di rubinetto e montato nel muro. E il tipo di prolunga che mi serve ma non sono proprio sicuro che sia quella. Spero mi saprete dare una risposta. Grazie. Screenshot_20191005-010214.thumb.jpg.ab72c759dc54b31a6a6b913949e4775a.jpg

IMG-20191005-WA0003.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno può aiutarmi per dirmi dove lo posso acquistare su qualche sito internet. Ho devo proprio spaccare le mattonelle e tirare la scatola quei tre centimetri fuori? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Metti una foto del  gambo  del vitone   , ovviamente  senza manopola .

E magari anche con la manopola   per vedere il problema .

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il rubinetto del gas a incasso l'ho smontato mi serve una prolunga da 2,5/3 centimetri che a l'attacco quadrato dove attacca la maniglia va a pressione sopra al quadrato speriamo si trova qualcosa grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

vincenzo barberio

Buonasera Paolo, io proverei a contattare la Casa costruttrice/distributrice via e- mail all'indirizzo scritto sulla scatola, oppure per telefono al numero scritto sempre sulla stessa.

Saluti vb

Modificato: da vincenzo barberio
Link al commento
Condividi su altri siti