Paolo1980 Inserito: 5 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2019 Ho un problema che mi anno istallato un rubinetto gas da incasso con manopola a scomparsa troppo dentro il muro e quindi la manopola rimane dentro quindi mi serve qualcuno che vende questo tipo di prolunga vedendo su internet forse lo trovata ma non so dove ordinarla comprarla. Voi che siete del mestiere e siete esperti forse mi sapreste aiutare grazie. Mando foto del tipo di rubinetto e montato nel muro. E il tipo di prolunga che mi serve ma non sono proprio sicuro che sia quella. Spero mi saprete dare una risposta. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1980 Inserita: 5 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2019 Nessuno può aiutarmi per dirmi dove lo posso acquistare su qualche sito internet. Ho devo proprio spaccare le mattonelle e tirare la scatola quei tre centimetri fuori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2019 Metti una foto del gambo del vitone , ovviamente senza manopola . E magari anche con la manopola per vedere il problema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1980 Inserita: 6 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2019 Grazie entro oggi metto foto speriamo si trova una soluzione grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1980 Inserita: 6 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2019 Grazie entro oggi metto foto speriamo si trova una soluzione grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1980 Inserita: 6 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2019 Questo è il rubinetto del gas a incasso l'ho smontato mi serve una prolunga da 2,5/3 centimetri che a l'attacco quadrato dove attacca la maniglia va a pressione sopra al quadrato speriamo si trova qualcosa grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 6 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2019 (modificato) Buonasera Paolo, io proverei a contattare la Casa costruttrice/distributrice via e- mail all'indirizzo scritto sulla scatola, oppure per telefono al numero scritto sempre sulla stessa. Saluti vb Modificato: 6 ottobre 2019 da vincenzo barberio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1980 Inserita: 7 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2019 Grazie provato ma niente risposte. Nessuno sa dirmi una soluzione. Ho dove la posso trovare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1980 Inserita: 7 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2019 Trovata la prolunga in un rivenditore di raccorderie f.i.v.grazie a tutti comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2019 Bene , grazie dell'aggiornamento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati