Badda Inserito: 5 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2019 Aiutatemi, devo sostituire la mia attuale lavastoviglie modello Electrolux TTC010E ad incasso con scomparsa totale e pannello scorrevole. Fidandomi del personale dell'unieuro ho comprato una Bosch Serie 2 SMV40D70EU, che in teoria hanno le stesse dimensioni. In fase d'installazione il tecnico mi ha detto che non è cosi. Non supporta il pannello scorrevole e si monta principalmente su base pavimento, mentro la mia Electrolux al momento è montata su un ripiano. La mia domanda è semplice: mi sapete dire un modello compatibile con Electrolux TTC010E? Stavo vedendo questo modello Electrolux EES47310L, è compatibile ? ringrazio in anticipo chi mi aiuta, sono davvero in difficoltà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2019 Se il modello è giusto ,è a scomparsa totale . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2019 Perchè non supporta il pannello scorrevole ? Qualche foto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Badda Inserita: 5 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2019 il tecnico cosi mi ha detto, non ha la guida per far scorrere il pannello. Dalle foto invece che il modello Electrolux EES47310L frontalmente ha le guide. vi torna? che foto posso farvi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2019 Del pannello scorrevole sulla tua . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Badda Inserita: 12 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2019 Facendo ulteriori ricerche, Ho necessità di trovare una lavastoviglie da incasso a colonna con altezza massima di 76 cm. Potete consigliarmi qualche modello voi che siete esperti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Badda Inserita: 13 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2019 qualcuno che mi aiuta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2019 Ciao. Quote qualcuno che mi aiuta? Mi sembra che un aiuto ti sia arrivato, però non hai nemmeno risposto alla richiesta del collega Stefano. Ti ricordo che non è ammesso sollecitare, quindi attendi pazientemente, oltretutto oggi è domenica ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati