tapascione65 Inserito: 5 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2019 Devo acquistare una lavastoviglie da incasso .Provengo da una San Giorgio che è stata un disastro. Tra le offerte Unieuro media word sponsorizzano Bosch Smeg ed Electrolux con scarti di 100 euro 499-599 mi date un consiglio .Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peter Pallini Inserita: 5 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2019 Infatti San Giorgio è fallita tempo fa, recentemente il marchio è stato comprato da un imprenditore italiano, speriamo che sappia farlo ripartire. Io ho una Smeg con il sistema Planetarium e mi trovo molto bene. Unieuro è ottimo sulle offerte, prezzi stracciati, mentre è caro su tutto ciò che non è in offerta. Se tra le offerte di Unieuro non trovi il modello che desideri ti consiglio di cercare anche su ByTechno e Yeppon. Anche lì ci sono delle offerte buone (però non credo che offrano un servizio di installazione, ti devi arrangiare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 5 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2019 Bosch lavorano bene ma sono stracomplicate come meccanica. Mia sorella ha preso una Electrolux abbastanza semplice, quella che ancora permette di caricare sopra due file di piatti. Non è più una Rex come materiali, però lavora bene. Mamma ha una Smeg di circa una dozzina di anni fa, non male. Personalmente ho una Hotpoint ad inverter, mi convince. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettroHelp Inserita: 16 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2019 Personalmente sceglierei Electrolux. Io ne ho una da 5 anni e funziona bene e mi trovo benissimo. Poi dipende dal modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 16 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2019 On 10/5/2019 at 10:16 PM, Ciccio 27 said: Bosch lavorano bene ma sono stracomplicate come meccanica. Mia sorella ha preso una Electrolux abbastanza semplice, quella che ancora permette di caricare sopra due file di piatti. Non è più una Rex come materiali, però lavora bene. Mamma ha una Smeg di circa una dozzina di anni fa, non male. Personalmente ho una Hotpoint ad inverter, mi convince. Quale Hotpoint hai? 31 minutes ago, ElettroHelp said: Personalmente sceglierei Electrolux. Io ne ho una da 5 anni e funziona bene e mi trovo benissimo. Poi dipende dal modello. Che modello hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 17 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettroHelp Inserita: 18 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2019 modello ESL6375RO del 2012/2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 20 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2019 Io ho una whirpool da alcuni anni e mi trovo bene, per cui la consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati