Nando988 Inserito: 6 ottobre 2019 Segnala Inserito: 6 ottobre 2019 Salve ho un problema con questa lavatrice, esce del liquido marrone da dietro, sembra da dove c'è il perno della puleggia che fa girare il cestello. E poi è abbastanza rumorosa. Grazie mille delle risposte, allego foto ps la lavatrice l'ho acquistata un anno e mezzo fa e la uso frequentemente da un anno e mezzo
Stefano Dalmo Inserita: 6 ottobre 2019 Segnala Inserita: 6 ottobre 2019 Se hai lo scontrino , o qualsiasi cosa che attesti la garanzia , chiama il servizio assistenza , è l’unico modo per ripararla altrimenti va in discarica , visto che va sostituita l’intera vasca . la garanzia è valida 2 anni dall’acquisto
Nando988 Inserita: 6 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2019 Ok grazie, ora devo vedere se l'ho acquistata effettivamente prima dei due anni. Spero di ricordare bene. Se ho perso la garanzia cosa conviene fare?
Stefano Dalmo Inserita: 6 ottobre 2019 Segnala Inserita: 6 ottobre 2019 4 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: è l’unico modo per ripararla altrimenti va in discarica
Ciccio 27 Inserita: 6 ottobre 2019 Segnala Inserita: 6 ottobre 2019 Se no, cambi tutta la vasca, o ti addentri a segarla e cambiarci cuscinetti e paraacqua, come si vede in diversi tutorial su Youtube.
Nando988 Inserita: 7 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2019 Ok grazie, la garanzia è ancora valida scade a dicembre. Ma cambieranno soltanto il pezzo rotto giusto?
Stefano Dalmo Inserita: 7 ottobre 2019 Segnala Inserita: 7 ottobre 2019 Cambieranno tutta la vasca compreso il cesto .
Messaggi consigliati