Vai al contenuto
PLC Forum

Bolletta enel altissima, come mai?

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno ,mi sono trasferita in un nuovo appartamento il 19 luglio (ad agosto poi ci sono state le ferie ),ieri mi è arrivata la bolletta relativa appunto a luglio agosto:€3090,00 x circa 17000kwatt consumati!!!!!Di solito nel vecchio appartamento la bolletta era circa €80/90 a bimestre.

Tenendo Conto che il contatore è il nuovo triorario Che mi ha installato direttamente l’ASM cosa può essere successo???

Inserita:

penso che debba aprire una nuova discussione da regolamento

sicuramente c'è un errore chiama il tuo fornitore , arretrati non penso perche se oggi non paghi dopo qualche giorni ti limitano 

Maurizio Colombi
Inserita:

Ho diviso l'intervento, creando una nuova discussione.

Il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Andiamo avanti con questa.

Inserita:

sono letture rilevate da data a data o presunte?

è possibile che il contatore fosse nuovo per la tua fornitura ma non partiva da 0? cioè, se scendi a leggere ora sei davvero oltre i 17000kWh?

Inserita:

In bolletta sono specificati i consumi e le letture, confrontale con quelle in memoria tra letture attuali e letture precedenti sul contatore, quando lo hanno installato nuovo doveva essere a zero, se il contratto è da 3KWh al massimo in un giorno si possono consumare 72 KWh quindi ci vorrebbero circa 236 giorni a manetta per tutto il giorno per arrivare a 17000

Inserita:

Comunque a 0,181 € alKW non è male, che contratto hai ?