Anto4754 Inserito: 6 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2019 salve a tutti,dovrei montare un kit per cancello battente (KIT SWING GATE T001A) ma è la prima volta che ne monto uno e vorrei da voi qualche consiglio e su dove trovare lo schema elettrico per il cablaggio e per programmare la centrale. Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 6 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2019 Ciao Anto4754 solo per tua informazione c'è la sezione apposita per gli impianti per automazioni cancelli: https://www.plcforum.it/f/forum/343-cancelli-elettrici/ comunque continua pure qui, casomai ci penserà un moderatore a spostare la discussione. 4 ore fa, Anto4754 scrisse: dovrei montare un kit per cancello battente (KIT SWING GATE T001A) ma è la prima volta che ne monto uno e vorrei da voi qualche consiglio e su dove trovare lo schema elettrico per il cablaggio e per programmare la centrale. Ma per caso intendi questo kit? Ma non hai il manuale? O devi ancora comprarlo il kit? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anto4754 Inserita: 7 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2019 non è proprio questo ma è simile,ho già comprato il kit con il manuale,ma le istruzioni non sono molto chiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anto4754 Inserita: 7 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2019 questo è il kit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 8 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2019 5 ore fa, Anto4754 scrisse: questo è il kit Posta un link o un pdf o le foto di pagina per pagina del manuale che hai, perché non trovo nulla in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati