Dave76 Inserito: 6 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2019 Buona sera a tutti,ho un problema a casa di un amico,i rubinetti della doccia non tengono più,mi dice ha due rubinetti a pomello anziché un miscelatore,vado a vedere se cambiare il vitone o la guarnizione ma mi accorgo che ha due valvole a sfera incassate nel muro.E possibile farli smettere di gocciolare?si può sostituire la sfera interna? Volevo evitare di fargli rompere il muro per sostituirli o mettere un miscelatore nuovo,spero riusciate a darmi una dritta,grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 6 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2019 secondo me ti tocca toglierle dal muro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2019 Non c'è dritta che tenga per le valvole a sfera . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave76 Inserita: 6 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2019 Ok allora provvedo a dargli la brutta notizia,grazie a tutti e buona serata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati