niky78 Inserito: 6 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2019 (modificato) Salve Ragazzi una info, Devo effettuare l'upload del progetto , situato nell'AG del PLC in oggetto , perché non ho il progetto Offline. Se non ricordo male , dovrei creare un nuovo progetto , dopo di che andare in nodi accessibili ed effettuare il download del progetto . Il dubbio che mi viene è questo , essendo un PLC con (Functional Safety) quando effettuerò l'Upload mi scaricherà tutto o devrò procedere in maniera diversa? Grazie Modificato: 6 ottobre 2019 da niky78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84paolo Inserita: 7 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2019 secondo me il problema più grande è che essendo fail safe ci sarà la password e quindi non riuscirai a fare l'upload Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niky78 Inserita: 7 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2019 La password la ho. quando la chiede la password? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 8 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2019 quando cerchi di andare online Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84paolo Inserita: 8 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2019 la procedura che hai descritto è corretta. fai un nuovo progetto con la cpu identica, poi vai su blocchi online, selezioni tutti i blocchi e li incolli offline. offline ti mancherà la configurazione hardware in quanto tu hai appena creato un progetto nuovo e quella online la hai solo in fornato compilato. offline però non avrai nessun commento, solo indirizzi quindi buon divertimento a cercare di capirci qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niky78 Inserita: 13 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2019 Grazie a tutti.......Sono poi riuscito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati