Vai al contenuto
PLC Forum

Addolcitore Cillit biodata

taxzi273

Messaggi consigliati

Buonasera. Ieri il comune ha tirato via corrente x 5 ore. Adesso il mio addolcitore Cillit Biodata ha il display con 5 zeri. Cosa posso fare? Potrebbe essere che la batteria a tampone si sia esaurita e ha fatto perdere la programmazione. Il manuale non dice tanto. Qualcuno puo aiutarmi a spiegarmi come potrei fare a risettarlo senza chiamare tecnico?

In allegato foto

Grazie in anticipo

20191006_204823.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...

Da regolamento gli accodamenti son vietati perchè possono causare confusione nelle risposte.

Questa discussione, inoltre è ferma da quasi un anno senza alcuna risposta.

Se vuoi apri una nuova discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Massimo_LT ha scritto:

Avevo trovato il modo, pensavo di aiutare. Eventualmente aprirò una nuova discussione come suggerito.

Dal tuo messaggio sembrava essere una richiesta di aiuto per il medesimo problema.

Non potevi scrivere direttamente la tua soluzione?

Anche se l'autore avesse già risolto la soluzione può servire a qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...
Il 27/7/2020 alle 19:28 , Massimo_LT ha scritto:

Scusate. Avevo trovato il modo, pensavo di aiutare. Eventualmente aprirò una nuova discussione come suggerito.

Buongiorno. Alla fine l’ anno scorso ho chiamato il tecnico che mi ha risolto il problema. Ora a distanza di un anno mi è ricapitato ancora. Massimo Lt, te che hai risolto da solo puoi illuminarmi e dirmi come hai fatto a risolvere 00000 sull addolcitire cillit, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...