taxzi273 Inserito: 6 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2019 Buonasera. Ieri il comune ha tirato via corrente x 5 ore. Adesso il mio addolcitore Cillit Biodata ha il display con 5 zeri. Cosa posso fare? Potrebbe essere che la batteria a tampone si sia esaurita e ha fatto perdere la programmazione. Il manuale non dice tanto. Qualcuno puo aiutarmi a spiegarmi come potrei fare a risettarlo senza chiamare tecnico? In allegato foto Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo_LT Inserita: 25 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2020 Ciao. È successo anche a me. Hai risolto in qualche modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 27 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2020 Da regolamento gli accodamenti son vietati perchè possono causare confusione nelle risposte. Questa discussione, inoltre è ferma da quasi un anno senza alcuna risposta. Se vuoi apri una nuova discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo_LT Inserita: 27 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2020 Scusate. Avevo trovato il modo, pensavo di aiutare. Eventualmente aprirò una nuova discussione come suggerito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2020 12 ore fa, Massimo_LT ha scritto: Avevo trovato il modo, pensavo di aiutare. Eventualmente aprirò una nuova discussione come suggerito. Dal tuo messaggio sembrava essere una richiesta di aiuto per il medesimo problema. Non potevi scrivere direttamente la tua soluzione? Anche se l'autore avesse già risolto la soluzione può servire a qualcun altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taxzi273 Inserita: 27 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2020 Il 27/7/2020 alle 19:28 , Massimo_LT ha scritto: Scusate. Avevo trovato il modo, pensavo di aiutare. Eventualmente aprirò una nuova discussione come suggerito. Buongiorno. Alla fine l’ anno scorso ho chiamato il tecnico che mi ha risolto il problema. Ora a distanza di un anno mi è ricapitato ancora. Massimo Lt, te che hai risolto da solo puoi illuminarmi e dirmi come hai fatto a risolvere 00000 sull addolcitire cillit, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 27 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2020 Vale quello che ho scritto prima. Oltre a tutto è da Agosto che massimo non entra neol forum, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati