markew3066 Inserito: 7 ottobre 2019 Segnala Inserito: 7 ottobre 2019 Buongiorno chiedo a voi che sapete molto un'informazione sulla mia nuova lavastoviglie candy. Sembra funzionare bene. Ieri sera però quando ho messo il lavaggio intenso ad un certo punto vengo svegliato da un rumore come se fosse un rumore di una resistenza come fosse incantato un qualcosa. Un rumore costante. Ho pensato che fosse andata via l acqua e fosse qualche meccanismo della lavastoviglie che non riceveva acqua. Invece l acqua c era. Spengo e la riaccendo su un altro lavaggio quello veloce da 30 minuti e va tutto bene. Cosa potrebbe esser stato? Grazie ciao
Stefano Dalmo Inserita: 7 ottobre 2019 Segnala Inserita: 7 ottobre 2019 Io non si riesco a fare una diagnosi a distanza su un rumore momentaneo . Mi dispiace .
Darlington Inserita: 7 ottobre 2019 Segnala Inserita: 7 ottobre 2019 un piatto o una posata messo male che toccava le giranti
markew3066 Inserita: 8 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2019 Ma una posata messa male non dovrebbe solamente sbattere e stop?
Stefano Dalmo Inserita: 8 ottobre 2019 Segnala Inserita: 8 ottobre 2019 Sono solo ipotesi , al tuo problema ,Mankew , e se ne possono fare a decine , non c'è un guasto presente su cui ragionare . Perciò ho risposto in quel modo . Altrimenti iniziano i se , ma e però.
Darlington Inserita: 8 ottobre 2019 Segnala Inserita: 8 ottobre 2019 come ha detto Stefano tu eri lì, non noi, tu hai sentito il rumore e non noi. Io posso dirti che le volte che la mia ha fatto rumori strani c'era qualcosa messo male, per qualsiasi altra risposta ci vuole la proverbiale sfera di cristallo (perennemente in riparazione)
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora