cicciostroppa Inserito: 7 ottobre 2019 Segnala Inserito: 7 ottobre 2019 Buongiorno a tutti vorrei avere una vostra opinione sulle cause che hanno portato al rigonfiamento del pannello della lavastoviglie e di quelli adiacenti. La cucina ha 12 anni e visto che a causa di una ristrutturazione siamo costretti a cambiare cucina, la nostra preoccupazione era quella di non portarci dietro il problema su quella nuova (visto che la lavastoglie la teniamo). Allego le foto del problema. Immagino sia una chiusura difettosa dello sportello ma vorrei capire se il problema è dell'elettrodomestico (e se risolvibile nel caso) o del montaggio. Ulteriori informazioni anche se penso non significative: la lavastoviglie è una Siemens e la cucina una Snaidero Grazie mille
Stefano Dalmo Inserita: 7 ottobre 2019 Segnala Inserita: 7 ottobre 2019 Potrebbe essere il risultato di fuoriuscita del vapore continuata nel tempo . Forse un problema di guarnizione /chiusura
cicciostroppa Inserita: 7 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2019 grazie per la risposta cosa suggerisce per andare a fondo del problema? posso fare qualche prova in autonomia per capire meglio il problema?
Stefano Dalmo Inserita: 7 ottobre 2019 Segnala Inserita: 7 ottobre 2019 Prova a spingere la porta sulla parte alta e a sentire se il rumore interno del lavaggio si attenua in modo evidente , a volte è sufficiente regolare il gancio fisso della serratura ,oppure guarda lo stato della guarnizione dove batte la porta .
Messaggi consigliati