Gabri91 Inserito: 7 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2019 Salve a tutti, ho un thermoprogram th124 e mi segna 22,4 gradi quando effettivi in casa sono 14 gradi, temperatura data da altri due termometri. Il termostato non e vicino ad alcun tipo di fonte di calore, pile sostituite. Va sostituito il termostato? O si puo aggiustare questa falsa misurazione? Grazie per la vostra attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANNA SEBASTIANO Inserita: 11 novembre Segnala Share Inserita: 11 novembre Buongiorno, Mi chiamo Sanna Sebastiano mi sono appena iscritto al forum in merito alla presunta problematica del sensore del BPT tHERMOPROGRAM TH124 che gia' stata evidenziata tale problematica ,il sensore ieri sera rilevava una temperatura superiore a quella ambientale (oltre i 26 gradi). Questa mattina ho dissaldato e l'ho misurato ma con scarsi risultati .. in quanto il valore resistivo e' variante...dopo averlo risaldato adesso rileva una temperatura inferiore di circa sei gradi rispetto a quella ambientale. In buona sostanza io sarei in condizioni di sostituirlo ma non a conoscenza di quale sensore comprare e non sono riuscito a trovare informazioni sulle caratteristiche del sensore. Ringrazio in anticipo Cordiali Saluti Sebastiano Sanna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 11 novembre Segnala Share Inserita: 11 novembre Sebastiano benvenuto, solo che devi aprire un nuovo post, non ci si può accodare. Aprilo e cerchiamo di aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati