Vai al contenuto
PLC Forum

Thermoprogram th124 temperatura sballata

Gabri91

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho un thermoprogram th124 e mi segna 22,4 gradi quando effettivi in casa sono 14 gradi, temperatura data da altri due termometri. Il termostato non e vicino ad alcun tipo di fonte di calore, pile sostituite. Va sostituito il termostato? O si puo aggiustare questa falsa misurazione? Grazie per la vostra attenzione 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 years later...

SANNA SEBASTIANO

Buongiorno, 

Mi chiamo Sanna Sebastiano mi sono appena iscritto al forum in merito alla presunta  problematica del sensore del BPT tHERMOPROGRAM TH124 che gia' stata evidenziata tale problematica ,il sensore ieri sera rilevava una temperatura superiore a quella ambientale (oltre i 26 gradi).

Questa mattina ho dissaldato e l'ho misurato ma con scarsi risultati .. in quanto il valore resistivo e' variante...dopo averlo risaldato adesso rileva una temperatura inferiore di circa sei gradi rispetto a quella ambientale.

In buona sostanza io sarei in condizioni di sostituirlo ma non  a conoscenza di quale sensore comprare  e non sono riuscito a trovare informazioni sulle caratteristiche del sensore.

Ringrazio in anticipo 

Cordiali Saluti

Sebastiano Sanna

Sensore  temperatura.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Sebastiano benvenuto, solo che devi aprire un nuovo post, non ci si può accodare.

Aprilo e cerchiamo di aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...