nufiro1 Inserito: 7 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2019 Buonasera, si è bloccata mentre effettuava lavaggio, dopo qualche giorno dando alimentazione lampeggia sia il tasto on/off sia il il led programma intensivo, parte la pompa dello svuotamento acqua dopo qualche minuto si ferma e poi riparte non fa altro. Chiedo gentilmente se c è giae qualcuno che ha avuto lo stesso problema e se mi può aiutare nella riparazione. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2019 Intanto togliamoci il dubbio che ci sia acqua sotto la lavastoviglie . Apri il carter sotto la porta e guarda sotto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nufiro1 Inserita: 7 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2019 Non c è acqua anche perché l ho tirata fuori dal mobile, ho controllato anche lo switch dell antiallagamento che funzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nufiro1 Inserita: 7 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2019 Sinceramente e la prima che mi capita di questo modello, da una prima valutazione e visto che non mi fa fare nessun cambio di programma, e ne si spegne pigiando il tasto on/off. A mio avviso potrebbe essere la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nufiro1 Inserita: 7 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2019 Altra segnalazione che mi sfuggiva, non fa il bip. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2019 Lo potevi dire prima , si evitava di scrivere a vuoto . Fai un controllo degli elettrolitici sulla scheda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nufiro1 Inserita: 7 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2019 Mi era sfuggito questo particolare, però gli elettrolitici a vista non sono gonfi però seguo il tuo consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nufiro1 Inserita: 8 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2019 Elettrolitici sostituiti, le spie non lampeggiano piu, ma non si accende la spia per indicare il programma in esecuzione, appena acceso so e aperto lo sportellino del detersivo ha iniziato a prendere acqua superando il max consentito e chiaramente gocciolava. Ha iniziato il riscaldamento ma terminato non prosegue nel lavaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2019 (modificato) Sicuro che lo stagno non abbia creato ponti ? Sicuro dei connettori ? Dai una controllata alla polarità dei condensatori che hai sostituito . Altrimenti penso che già sai cosa fare . Modificato: 8 ottobre 2019 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nufiro1 Inserita: 8 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2019 Sostituire la scheda sicuRamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nufiro1 Inserita: 9 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2019 Ho trovato una scheda ad un buon prezzo, hanno le stesse sigle escluso il numero sotto la a maiuscola, inserisco le due foto per sapere se sono uguali, quella che ho trovato era montata su una lavastoviglie con manopola per cambio programma: le prime due immagini si riferiscono alla scheda originale. Le seconde sono della scheda che ho trovato usata. Potete dirmi se puo andare grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nufiro1 Inserita: 10 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2019 Buongiorno qualcuno può aiutarmi non vorrei perdere l acquisto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2019 Scusa , ma se questa scheda ha il selettore meccanico (manopola ) E la tua gestisce la programmazione elettronicamente ,tramite un pulsante , immagino che abbia certamente qualcosa di diverso , non so , penso già negli attacchi ,per pulsantiera elettronica o selettore a rotazione , Programmazione , per gestire due cose diverse ,in questo caso. Io immagino questo , ma la certezza non l'ho . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nufiro1 Inserita: 20 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2019 Ha ragione Archimede57, da una indagine mirata ho appurato che le scheda sono tutte uguali come elettronica di base con attacchi uguali per diversi modelli di lavastoviglie, anche di altre aziende. La differenza sta nella programmazione, dopo aver acquistato la scheda vergine, viene programmata in base al codice a barre dell elettrodomestico in possesso. Essendo il costo di tale operazione pari al 70% del valore commerciale di una nuova lavastoviglie, si è optato per l acquisto di una identica. Grazie per ottima collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati