Calmo Grigio Inserito: 8 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2019 Ciao a tutti ho recuperato una Samsung UE46B7000 che presenta il seguente difetto: già dall'accensione escono righe orizzontali e verticali.. allego foto nella cartella drive... secondo voi è la T-con da sostituire o il pannello? https://drive.google.com/folderview?id=1Q7tmh2hWxk8F-sDnXk_NAYJrhZEIcbr9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IOROBOT Inserita: 8 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2019 6 minuti fa, Calmo Grigio scrisse: Ciao a tutti ho recuperato una Samsung UE46B7000 che presenta il seguente difetto: già dall'accensione escono righe orizzontali e verticali.. allego foto nella cartella drive... secondo voi è la T-con da sostituire o il pannello? https://drive.google.com/folderview?id=1Q7tmh2hWxk8F-sDnXk_NAYJrhZEIcbr9 Ciao, secondo me è un problema ai flat che collegano le schede al pannello. Hai già provato a staccare e pulire i flat della t-con? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calmo Grigio Inserita: 8 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2019 Non ancora perché dovevo mettermici oggi ma mia moglie ha pensato bene di farsi ricoverare in ospedale per un problemino dovuto alla gravidanza.. niente di preoccupante, solo controlli.. per cui mi portavo avanti sul lavoro.. per ora ho aperto la TV, controllato che non vi fossero segni evidenti di guasti (nessuno), staccato e pulito sommariamente i vari flat (dalla scheda centrale alla t con e dalla t con alle schede del pannello)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IOROBOT Inserita: 8 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2019 2 minuti fa, Calmo Grigio scrisse: Non ancora perché dovevo mettermici oggi ma mia moglie ha pensato bene di farsi ricoverare in ospedale per un problemino dovuto alla gravidanza.. niente di preoccupante, solo controlli.. per cui mi portavo avanti sul lavoro.. per ora ho aperto la TV, controllato che non vi fossero segni evidenti di guasti (nessuno), staccato e pulito sommariamente i vari flat (dalla scheda centrale alla t con e dalla t con alle schede del pannello)... Ti faccio i migliori auguri per il problema!!🤞 Appena hai tempo semmai prova ad arrivare ai cof collegati al pannello e vedi se premendoli il problema va via, se è cosi potresti provare a mettere uno spessore per tenere fermo o fermi i flat pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calmo Grigio Inserita: 8 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2019 Grazie mille per il consiglio e gli auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati