turok Inserito: 8 ottobre 2019 Segnala Inserito: 8 ottobre 2019 Buongiorno, devo sostituire salvavita e magnetotermici in questo quadretto e devo sostituire anche la mascherina con una compatibile con i modelli attuali. Qualcuno sa indicarmi il codice della mascherina? .Grazie.
reka Inserita: 8 ottobre 2019 Segnala Inserita: 8 ottobre 2019 devi toglierla e guardare la cassetta incassata.
Elettroplc Inserita: 8 ottobre 2019 Segnala Inserita: 8 ottobre 2019 Puoi sfruttare 6 moduli con il kit appisito BTicino
turok Inserita: 8 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2019 (modificato) 3 ore fa, Elettroplc scrisse: Puoi sfruttare 6 moduli con il kit appisito BTicino Lo so ma chiedevo appunto se qualcuno sapeva il codice di questo kit.Altrimenti aprirò il quadrò e cercherò il codice della cassetta come suggerito da reka. Modificato: 8 ottobre 2019 da turok
reka Inserita: 8 ottobre 2019 Segnala Inserita: 8 ottobre 2019 (modificato) il problema è che non sempre si adatta, in qualche caso si fa prima a fissare una barretta din sul fondo e poi usare un coperchio qualsiasi avvitandolo direttamente al muro. comunque il codice è F215/DIN/* * 06, 08 o 12 a seconda della lunghezza Modificato: 8 ottobre 2019 da reka
turok Inserita: 8 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2019 Il codice che hai trovato tu mi sembra relativo solo alla staffa. Io ho trovato questi codici: E215P/6BN centralino da incasso in resina 6 moduli DIN con portello bianco da completare con scatola da incasso E215/6S scatola incasso per centralini da incasso E215... da 6 moduli DIN Credo che il primo sia quello che mi serve mentre il secondo codice è la scatola da murare.
Messaggi consigliati