Vai al contenuto
PLC Forum

videocitofono nuovo

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera a tutti, devo acquistare un videocitofono con due pulsantiere esterne, dalle quali ho necessità di  rispondere ed aprire e chiudere i singoli cancelli collegati .

mi ero orientato su bticino per una questione di estetica, ma ho scoperto che i kit in vendita non hanno la possibilità di espandere con una pulsantiera aggiuntiva, ma solo con eventualmente aggiungere un monitor interno in più.

conoscete qualche sistema video citofonino che possa avere le due postazioni esterne e che non abbia costi proibitivi?

grazie 

marco.caricato
Inserita:

I kit da "ferramenta" hanno tutti caratteristiche simili, quindi di solito c'è un posto esterno e ci puoi collegare qualche monitor in più rispetto a quello della confezione. Se vuoi un prodotto più performante dei andare nei negozi specializzati... Tutti i marchi hanno in catalogo quello che cerchi tu ma ovviamente il prezzo sale un po.

Inserita:

Marco è stato chiaro

Ti faccio un esempio   la stessa urmet produce un kit per "villetta" che funziona con 2 fili , ma non è il due Voice

Nel momento in cui tu volessi ampliare ad esempio con il modulo di comunicazione su cellulare non puoi 

A livello di costo la differenza è di circa un 30, . . . Anche 50 %

Inserita:

l'unica proposta fattami da un rivenditore è per bticino sulle 1000 euro, onestamente non capisco il perché, acquistando due kit ne spenderei 500..

Inserita:

Non conosco b Ticino , per abitudine uso urmet

Però appunto , non troverai mai un kit per doppia pulsantiera esterna , devi comporre il necessario prendendo singoli componenti

marco.caricato
Inserita:
55 minuti fa, aldogav scrisse:

l'unica proposta fattami da un rivenditore è per bticino sulle 1000 euro, onestamente non capisco il perché, acquistando due kit ne spenderei 500..

Si, ma 2 kit rimarranno sempre 2kit...