gigisimo Inserito: 8 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2019 Salve. ho un frigo americano che non congela più. ho provato a caricarlo (R134a),circa un mese fa e ha iniziato a raffreddare. Dopo un mesetto ha di nuovo iniziato a fare le bizze. si congela il tubo del ritorno al compressore(gas) il motore consuma parecchio, circa 200w. Il tubo d'uscita arriverà a circa 30 gradi, ma non congela più,( circa -1) Sapete darmi qualche dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2019 Il tubo di ritorno ghiacciato è sintomo di carica di gas eccessiva . Ma a che pressione di aspirazione lo hai fatto lavorare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigisimo Inserita: 12 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2019 pressione di aspirazione da fermo 0,28 MPa pressione mentre gira 0,13MPa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigisimo Inserita: 13 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2019 Qualcuno mi sa dire qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2019 C'è gas a valanga !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2019 (modificato) Lo sai a quanti bar deve lavorare in aspirazione un compressore a R 134 ? 0,2bar + o - - 25 ° di bassa . Modificato: 13 ottobre 2019 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 14 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2019 L'attività descritta da gigisimo è vietata dalla legge in assenza di patentino per la manipolazione dei HFC, quindi sarebbe opportuno evitare di rispondere suggerendo pressioni o quant'altro. Mi piacerebbe anche sapere dove ha comprato il gas e denunciare il venditore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati