ilvesuviano Inserito: 8 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2019 Mi sono cimentato ad installare un kit delta 2 della faac x il mio cancello scorrevole e dopo aver seguito istuzioni e letto vostre discussioni in merito sembra che tutto funzioni x bene. Unico dubbio è possibile che da telecomando riesco solo ad aprirlo e per la chiusura debbo attendere il tempo di pausa ? Oppure è qualche passaggio che ho saltato? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 8 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2019 Ciao Forse devi leggere la parte relativa la logica di funzionamento... A AP B etc.. Che centralina monta il kit in questione? facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvesuviano Inserita: 10 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2019 il 8/10/2019 at 23:24 , giugn76 scrisse: Forse devi leggere la parte relativa la logica di funzionamento... A AP B etc.. E infatti risolto , grazie per l'input, a volte le risposte sono davanti agli occhi e non li vediamo. Ancora grazie e buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati