fcanapa Inserito: 9 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2019 Buonasera, sono nuovo del forum ma leggo ormai da tempo... Sto ristrutturando casa e sono in procinto di acquistare caldaia, termostato e testine wifi. Per quanto riguarda termostato e testine sono orientato su Tado mentre circa la caldaia ho molta confusione... L'appartamento è circa 90mq, 1 bagno, 1 cucina e 3 stanze. Riscaldamento singolo, non condominiale, quindi la caldaia (collocata fuori sul balcone) avrebbe la duplice funzione di acs e riscaldamento. L'idraulico che sta predisponendo l'impianto mi ha proposto una Immergas Victrix TT 24kw ma contattando i tecnici Tado mi hanno detto che con questa caldaia non è possibile gestire la ACS da app (che non ho ben capito cosa comporta) e che, soprattutto, ha una gestione del riscaldamento a relè non modulabile (sono molto ignorante in materia ma mi era parso di capire che il modello in questione è assolutamente modulabile). Come posso orientarmi? Grazie a chi può darmi un aiuto ✌️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
15deche Inserita: 12 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2019 Curiosità personale, a cosa serve gestire ACS da remoto? Su una caldaia rapida poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 12 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2019 è normale che l'ACS non sia gestibile da app, la caldaia è un rapido, la gestione via app è per programmare gli orari a cui su vuole l'accumulo caldo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati