Robibacchio Inserito: 9 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2019 Ciao gente, ho una richiesta un po' bislacca (ma non troppo). Il letto di mio cognato (infermo) ha un telecomando per gli spostamenti con l'integrato Philips SAA3004 che ha i tasto che fanno cilecca (alcuni) e che anche pulendoli il difetto si ripresenta quasi subito. Il letto è di un modello molto vecchio e il telecomando di ricambio non si trova (rete di Facondini - Pesaro) Pensavo di utilizzare un telecomando universale ma non saprei per che modello di TV impostarlo; usando la ricerca automatica ho paura che non sortisca alcun effetto (comunque ci proverò). Pensavo che qualche anima buona riconoscesse al volo l'integrato e mi indicasse alcuni modelli di TV (o altri dispositivi telecomandabili) che utilizzato l'integrato in oggetto così da restringere l'ambito di ricerca. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 9 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2019 Moltissimi TV hanno il SAA 3004 come IC, (Philips, Sharp, Sanyo, eccetera) e la maggior parte dei telecomandi programmabili hanno una procedura di ricerca automatica. Il problema, però è che la tua attrezzatura potrebbe non rispondere ad un telecomando che trasmette in modo TV, ma, per esempio, in modo Ampli, Tape, o CD (solo per citarne alcuni). Il SAA 3004 ha sette modi di funzionamento, tra i quali solo uno è il modo TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robibacchio Inserita: 9 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2019 Grazie patatino59 per la risposta. Sapresti associare i 7 modi di funzionamento ai vari dispositivi? Potrei aprire il circuito e vedere quale dei 7 modi è attualmente impostato. Infatti nel datasheet ho visto queste possibilità impostabili con un ponticello, ma credevo che fossero delle diversificazioni arbitrarie e non collegate al tipo di dispositivo. Comunque le marche che mi hai indicato sono già un buon inizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati