Davolio Inserito: 9 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2019 Buongiorno, chiedo cortesemente un aiuto, io ho comprato casa l'anno scorto e vi ho trovato dentro il termostato indicato nel titolo. Fino all'inizio dell'estate tutto benissimo. Da quando è iniziata l'estate non l'ho più guardato, ora ho controllato e il display non funziona, e alzando la levetta gialla del manuale la caldaia non parte. Ho cambiato le pile ma niente. Il display neanche si accende. Suggerimenti? Consigli? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 9 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2019 Hai guardato se c’è dell’ossido nei contatti delle pile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 10 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2019 (modificato) Per sostituire le pile si toglie il frontalino, controlla che quando lo hai rimontato i pin posteriori si siano inseriti correttamente nell'innesto dopo la sostituzione delle pile, bisogna premere il tasto reset hai il manuale istruzioni? http://www.bpt.it/docs/bptistr/bpt_th124 24077911 12-03-13.pdf Modificato: 10 ottobre 2019 da Lorenzo-53 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonello 65 Inserita: 16 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2020 Buonasera ho lo stesso problema...ho cambiato pile e schiacciato reset, ma il display si intravede. Ho pulito anche contatti pile, ma niente....cosa sarà ? Grazie anticipate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 16 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2020 Antonello per favore devi aprire una nuova discussione, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati