Davolio Inserito: 9 ottobre 2019 Segnala Inserito: 9 ottobre 2019 Buongiorno, chiedo cortesemente un aiuto, io ho comprato casa l'anno scorto e vi ho trovato dentro il termostato indicato nel titolo. Fino all'inizio dell'estate tutto benissimo. Da quando è iniziata l'estate non l'ho più guardato, ora ho controllato e il display non funziona, e alzando la levetta gialla del manuale la caldaia non parte. Ho cambiato le pile ma niente. Il display neanche si accende. Suggerimenti? Consigli? Grazie in anticipo
Alessio Menditto Inserita: 9 ottobre 2019 Segnala Inserita: 9 ottobre 2019 Hai guardato se c’è dell’ossido nei contatti delle pile?
Lorenzo-53 Inserita: 10 ottobre 2019 Segnala Inserita: 10 ottobre 2019 (modificato) Per sostituire le pile si toglie il frontalino, controlla che quando lo hai rimontato i pin posteriori si siano inseriti correttamente nell'innesto dopo la sostituzione delle pile, bisogna premere il tasto reset hai il manuale istruzioni? http://www.bpt.it/docs/bptistr/bpt_th124 24077911 12-03-13.pdf Modificato: 10 ottobre 2019 da Lorenzo-53
Antonello 65 Inserita: 16 maggio 2020 Segnala Inserita: 16 maggio 2020 Buonasera ho lo stesso problema...ho cambiato pile e schiacciato reset, ma il display si intravede. Ho pulito anche contatti pile, ma niente....cosa sarà ? Grazie anticipate
Alessio Menditto Inserita: 16 maggio 2020 Segnala Inserita: 16 maggio 2020 Antonello per favore devi aprire una nuova discussione, grazie.
Messaggi consigliati