Loris Caliman Inserito: 9 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2019 (modificato) Salve a tutti :chiedo se qualcuno avrebbe le specifiche del telecomando per Tvc GRUNDIG mod P70-830. Il telecomando è il modello originale TP 715 mentre mi è arrivato il modello TP 800 e volevo sapere se le qualcuno saprebbe indicarmi i tasti PIP/? /<>/AKT/a cosa corrispondono rispetto al modello TP 715. Oppure se qualcuno ha le istruzioni per il telecomando TP800 Ringrazio molto chi mi può aiutare e porgo i miei più cordiali saluti. CALIMAN LORIS Modificato: 9 ottobre 2019 da Loris Caliman Mancava allegato TP800 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 10 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2019 8 ore fa, Loris Caliman scrisse: qualcuno saprebbe indicarmi i tasti PIP/? /<>/AKT/a cosa corrispondono rispetto al modello TP 715. Oppure se qualcuno ha le istruzioni per il telecomando TP800 Il 37-830 aveva un telecomando più semplice e semplicemente i tasti in più non hanno funzionalità sul tuo TV PIP è l'immagine nell'immagine <> è il formato d'immagine AKT è l'aggiornamento delle pagine multiple Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loris Caliman Inserita: 10 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2019 Grazie e quindi non faccio niente di quei tasti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati