luca62P Inserito: 10 ottobre 2019 Segnala Inserito: 10 ottobre 2019 Buongiorno ho un termostato CAR v2 modulante accoppiato a una caldaia Victrix 24 TT. Ho settato la temperatura dell'acqua dei termosifoni a 60 gradi. Sia in comportamento manuale, sia in comportamento automatico con programmazione settimanale, il termostato mantiene la temperatura dell'acqua nei termosifoni a 60 gradi (ma lo stesso avviene anche a 40 o 50 gradi). Questo indipendentemente dal fatto che la temperatura programmata abbia superato, e anche di alcuni gradi!) la temperatura ambiente. In altre parole i termosifoni non si spengono. Sarei grato se qualcuno potesse darmi qualche suggerimento. Grazie Luca
luca62P Inserita: 10 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2019 Risolto. Si trattava di un problema di installazione.
Erikle Inserita: 10 ottobre 2019 Segnala Inserita: 10 ottobre 2019 il car èuò funzionare in modalità modulante ma anche no dipende da come è settato devi leggere il manuale la sua logica è qeusta tu metti la caldaia a 60 se non hai la sonda esterna e lui manda al massimo la caldaia a 60 poi quando la temperatura si avvicina riduce la temepratura delle mandata è comunque buona norma mettere una mandata non esageramente superiore a quanto serve
Enrico64 Inserita: 16 marzo 2020 Segnala Inserita: 16 marzo 2020 Luca62P scusa ma come hai risolto che ho lo stesso problema? grazie. enrico
Messaggi consigliati